Etichette

CARIMO! CAnnolo RIcotta & MOrtadella...

 Oggi avevo voglia di usare dei cannoli per un esperimento.
Premetto, giusto per stare tranquilla con l'ENPC ( Ente Nazionale di Protezione del Cannolo ) che NESSUN cannolo è stato maltrattato per questo esperimento...

Assicuro che ad OGNI morso gli ho dedicato tante dolci paroline ;) e l'ho trattato con taaaaaanto ammoure.

Avevo una ricotta murgiana fresca di giornata, l'ho guardata ed, ebbene si, l'ho unita ad un numero imprecisato di fette di mortadella ai pistacchi stracciate a mano ( la mortadella si, mi sa che l'ho un pochino maltrattata ).
E ogni tanto si deve derogare dal sano che più sano non si può ^_^


Non c'è molta altra fatica da fare, quando qualcuno ti omaggia di ammiccanti cannoli ( XXL ) e non te li fai da sola... 
E' necessario riempirli. Qualcuno lo deve pur fare, questo "sporco" ( di ricotta ) lavoro!!!


Ho unito giusto un'idea di semi di papavero, ma giusto un'idea...
 

E poi, basta parole. Ne ho guarniti due, uno con semi di papavero e l'altro con semi di sesamo... Con la "poca" cura di chi ha fretta di papparseli!
Per ora, li condivido così!!!
Sfido chiunque a non avere l'acquolina in bocca!